Resoconto 2016: un altro anno di successi!

2 Gennaio 2017

Resoconto 2016: un altro anno di successi!

Benvenuto 2017!

Il nuovo anno è appena cominciato e siamo pronti ad affrontarlo pieni di energia e di nuove idee.

L’anno appena concluso è stato un anno pieno di novità e vogliamo condividere con voi le attività e i cambiamenti che ci sono stati nel 2016.

Il 2016 è stato un anno molto importante per MC Energy, che ha compiuto 5 anni.

In questi anni il team è cresciuto di numero e ha rafforzato il proprio know how tecnico, amministrativo e burocratico. L’organizzazione aziendale è ora molto più strutturata e in grado di rispondere alle molteplici esigenze dei proprietari degli impianti fotovoltaici. Volendo raggiungere l’eccellenza, abbiamo messo in moto una strategia di marketing che crediamo ci porterà lontano, per dare ai nostri clienti dei servizi sempre più strutturati, efficaci ed efficienti.

Con la mission sempre in mente, Deliziare gli amanti della qualità e della professionalità, nei settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, erogando servizi inediti ad alto valore aggiunto, siamo riusciti ad anticipare le necessità del mercato utilizzando nuovi processi e nuove tecnologie di cui andiamo fieri.

Abbiamo infatti lanciato il nuovo servizio di verifica documentale degli impianti fotovoltaici in previsione del controllo del GSE, utilizzando un software da noi sviluppato, unico nel suo genere. Tramite il metodo Fotovoltaico Doc siamo in grado di disegnare il quadro normativo-amministrativo completo, individuare e visionare tutta la documentazione coinvolta, e predisporre tutti i controlli per l’individuazione di eventuali criticità ed irregolarità.

Tra le tante attività da segnalare nel 2016, la rideterminazione della rendita catastale degli impianti fotovoltaici e la gestione dell’archiviazione delle fatture elettroniche del GSE.

I propositi per il nuovo anno sono molti. Sicuramente continueremo a crescere, con l’inserimento di nuove figure lavorative e continueremo a sviluppare nuove idee e servizi per entusiasmare i clienti.

Buon Anno da tutto il team MC Energy!

 

Richiedi maggiori informazioni

Hidden
Name(Obbligatorio)
Dichiaro di aver letto e accetto la normativa sulla PRIVACY(Obbligatorio)
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.