A chi è rivolto?

CER Facile è stato strutturato per supportare, informare e guidare aziende e professionisti del settore per cogliere al massimo l’opportunità delle CACER (Configurazioni di autoconsumo per la condivisione di energia rinnovabile).

Quale problema risolve?

Ti permetterà di acquisire più facilmente tutte le informazioni necessarie, chiarendo i dubbi e facendo emergere le opportunità strategiche per le aziende e i professionisti.

La prima fase, strategica per il nostro approccio, passa per la formazione e consulenza, step imprescindibile data la complessità normativa e il disorientamento che ne consegue.

Il nostro obiettivo è poi di supportarti in tutte le fasi necessarie fino ad ottenere il massimo dalle CACER, che comprendono:

  • COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI
  • GRUPPI DI AUTOCONSUMATORI COLLETTIVI
  • AUTOCONSUMATORI INDIVIDUALI A DISTANZA

Come?

Partendo dalla sezione fondamentale della formazione, dove, attraverso mini video, acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per districarti nel complesso mondo delle CACER.

I nostri specialisti hanno curato una selezione di RISORSE FORMATIVE essenziali per te, accessibili in qualsiasi momento nella tua area personale e costantemente aggiornate; ciò ti darà la possibilità di evidenziare le tue potenzialità, minimizzando il rischio di errori all’inizio del tuo percorso.

In più selezioniamo costantemente, con i nostri partner, i migliori SERVIZI da mettervi a disposizione.