DOC MANAGER: Nuovo servizio per Organizzare i documenti!

6 Giugno 2019

DOC MANAGER: Nuovo servizio per Organizzare i documenti!

Organizza i documenti

Scadenze sotto controllo

Tutta la storia dell’Impianto in un unico portale.

Uno strumento che diventerà indispensabili per tutti i Gestori di Impianti;

Come promesso vi avremmo dato maggiori informazioni sul nuovo servizio oltre a svelarvi il Nome.

In arrivo la prima versione del DOC MANAGER.

La pubblicazione ufficiale avverrà venerdi’ 07 Giugno!

Gestisci impianti fotovoltaici? In modo semplice, rapido ed efficace potrai disporre di una panoramica di tutti i documenti, dati tecnici, credenziali e molto altro riguardanti gli impianti Fotovoltaici che gestisci.

Il team di softwaristi MC Energy ha messo a punto gli ultimi accorgimenti

Il DOC MANAGER ti supporterà con gli impianti che gestisci, ti permetterà di lavorare meglio, semplificherà le comunicazioni con il tuo cliente, ti aiuterà a trasmettere il tuo valore aggiunto e allargare il tuo mercato.

Come funziona?

Con il DOC Manager si avrà la possibilità di caricare tutti i documenti relativi all’impianto in un unico portale, avendo cosi’ sotto controllo tutta la storia dell’impianto.

Con lo scadenzario automatico, l’operatore del settore che utilizza il DOC Manager non correrà più il rischio di dimenticare, gestire tardivamente un adempimento e non avrà più quello stress mentale di dover gestire diverse scadenze per i vari impianti che gestisce.

Scadenze che verranno proposte in base alle specifiche caratteristiche dell’impianto, in base alle attività già svolte e a seconda di come si preferisce visualizzarle.

Time line compilata automaticamente con tutta la storia dell’impianto, linea temporale contenente tutti gli eventi importanti che hanno interessato l’impianto (Allaccio impianto, cambio pannelli, tarature, smaltimento moduli etc…). Ti permetterà di avere sotto controllo tutti gli eventi relativi all’impianto , in un unica schermata visualizzare i vari interventi fatti ed i relativi documenti.

I rapporti con il cliente finale ne gioveranno, il gestore infatti non dovrà più inviare comunicazioni riguardo alle attività svolte ma queste potranno partire in automatico alla conclusione della pratica direttamente dal portale Doc Manager e non ci sarà più il rischio . Il cliente finale inoltre potrà avere un accesso dedicato all’interno del portale per visualizzare tutti i suoi documenti, credenziali, attività svolte per lui e servizi che il suo gestore fa per lui. Il Gestore riuscirebbe sicuramente con più facilità a trasmettere il valore aggiunto del suo lavoro e la complessità delle attività che svolge.

Il DOC Manager sarà uno dei servizi disponibili all’interno della piattaforma MC SMART 

OFFERTA MESE DI GIUGNO , primi 5 DOC Manager GRATUITI.

Per il mese di Giugno abbiamo deciso di omaggiare i primi operatori del settore che vorranno attivare il servizio concedendo 5 DOC Manager gratuitamente.

In questo primo periodo di lancio del servizio, si potrà quindi accedere all’attivazione di  5 pratiche senza sostenere alcun costo per il Servizio specifico.

NON FARTI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE!

CHIEDI SUBITO MAGGIORI INFO

[Form id=”5″]

 

Richiedi maggiori informazioni

Hidden
Name(Obbligatorio)
Dichiaro di aver letto e accetto la normativa sulla PRIVACY(Obbligatorio)
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.