MC SMART: 4 Motivi per cui non puoi farne a meno!

MC SMART: 4 Motivi per cui non puoi farne a meno!

Perchè non puoi far a meno di servizi SMART?

Per 4 semplici motivazioni che semplificheranno il tuo lavoro e fidelizzeranno il tuo cliente.

  1. NOTIFICHE AUTOMATICHE AL TUO CLIENTE
  2. SCADENZE SOTTO CONTROLLO
  3. VEICOLO COMMERCIALE PER I TUOI SERVIZI
  4. DOCUMENTI ORGANIZZATI E ANALIZZATI

 

  1. NOTIFICHE AUTOMATICHE AL TUO CLIENTE

    I SERVIZI SMART sono studiati per semplificare il lavoro degli Operatori del settore FV come te  e aiutarti a trasmettere il tuo valore aggiunto al cliente finale. Una volta svolte le pratiche di gestione ordinaria dell’impianto, automaticamente verrà notificato al cliente il lavoro fatto e i documenti messi a sua disposizione, suggerendogli quindi di accedere alla sua area personale per visualizzarli.

    Questo ti permetterà di comunicare al cliente il tuo lavoro in maniera puntuale e certa. Perchè lo sappiamo…nel lavoro quotidiano puntiamo a terminare tutte le attività di corretta gestione di un impianto FV ma poi magari ci dimentichiamo la cosa più importante, ovvero rendere partecipe il cliente di quanto stiamo facendo per lui.

    “FARE MA NON COMUNICARE EQUIVALE A NON FARE”

  2. SCADENZE SOTTO CONTROLLO

    Lo scadenzario automatico ti permetterà di avere sotto controllo tutte le attività da svolgere sia nel breve che nel lungo periodo. Nella fase iniziale di registrazione dell’anagrafica dell’impianto devono essere compilati alcuni dati tecnici fondamentali ed il gioco è fatto! Il portale calcola in modo automatico il quadro normativo di riferimento , compila la “Time line” e crea le scadenze future, ovvero le attività che da quel momento in poi andranno svolte in date precise per una corretta gestione dell’impianto.

    Prendiamo ad esempio la Taratura del contatore di produzione, va fatta ogni 3 anni, quindi nel momento in cui viene inserito il documento relativo all’ultima taratura e valorizzata la data in cui è stato fatto il portale, in automatico, calcola la periodicità dell’evento e creerà un’attività pianificata nel futuro nella data entro cui andrà svolta nuovamente la taratura. Un promemoria della prossima scadenza che eviterà di correre il rischio  di dimenticare di gestirla e  ti permetterà di organizzare il tuo lavoro diventando più competitivo e dando un miglior servizio al tuo cliente.

  3. VEICOLO COMMERCIALE PER I TUOI SERVIZI

    Le notifiche automatiche citate prima veicoleranno il tuo cliente dentro alla piattaforma MC SMART permettendoti di trasmettere il tuo valore aggiunto e facendogli comprendere al meglio tutte le attività che gestisci per lui, inoltre potrai inserire nell’area a lui dedicata comunicazioni personalizzate.  In base alle scadenze che ti verranno proposte dal sistema, potrai proporre offerte commerciali per i servizi in scadenza. Potrai offrire i servizi più adatti alle sue esigenze e sensibilizzarlo su temi di suo interesse attraverso articoli dedicati o altri tipi di supporto.

  4. DOCUMENTI ORGANIZZATI E ANALIZZATI

    La “scatola nera” degli impianti FV che gestisci. Con il DOC Manager avrai tutti i documenti di ogni impianto sotto controllo, archiviati in un unico portale e codificati con nomi corretti. Verrà messo a tua disposizione un elenco di documenti necessari da conservare o generare per ogni tipologia di impianto, elenco elaborato in base ai dati inseriti in anagrafica. Verrà poi verificata la congruenza dei documenti inseriti con i dati dell’anagrafica e segnalate eventuali discordanze, portando quindi automaticamente in luce se ci sono documenti che meritano un approfondimento.

Piattaforma MC SMART, DOC MANAGER, SCREENING SMART e SCREENING SMART LIGHT….sono solo i primi di una lunga serie di servizi che stiamo lanciando per supportare gli operatori del settore nel loro lavoro.

 

Richiedi subito maggiori informazioni

[Form id=”5″]

Richiedi maggiori informazioni

Hidden
Name(Obbligatorio)
Dichiaro di aver letto e accetto la normativa sulla PRIVACY(Obbligatorio)
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.