Nuova PIATTAFORMA per gestire impianti FV – realizzata da MC Energy

image
2 Maggio 2019

Nuova PIATTAFORMA per gestire impianti FV – realizzata da MC Energy

Immaginate una piattaforma dove gestire comodamente tutti gli Impianti Fotovoltaici dei vostri clienti.
Immaginate che la piattaforma raccolga e mostri tutte le attività che avete condotto per ognuno di essi.
Immaginate, poi, che anche il vostro cliente ne abbia accesso prendendo coscienza di tutto il lavoro “oscuro” che avete fatto per lui per proteggere il suo investimento.
E’ esattamente a questa Vision che il team di tecnici ed ingegneri della MC Energy sta lavorando.
Ogni Gestore di Impianti FV, sia esso un Elettricista,  un azienda che fa O&M o un Ingegnere deve obbligatoriamente gestire sia la parte tecnica che quella burocratica dell’Impianto.
L’obiettivo tecnico della piattaforma è quello di ottimizzare la gestione e la manutenzione degli impianti fotovoltaici attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie informatiche secondo le logiche dell’industria 4.0
L’obiettivo commerciale è quello di mostrare e dare il giusto valore alle attività svolte per il vostro cliente
“FARE TANTO e non rendere partecipe IL CLIENTE , equivale a NON FARE!”
Alcune delle aziende che ci stanno già dando la loro fiducia potranno testare il prodotto in anteprima ed esprimere feedback e consigli in modo da perfezionare il prodotto finale.
“Immaginate di avere a portata di mano uno strumento flessibile, studiato appositamente per le esigenze degli operatori del settore in cui raccogliere tutte le informazioni e la documentazione relativa ad ogni vostro singolo cliente. Immaginate di avere la possibilità , in un click, di attivare per ogni cliente il servizio più adatto alle sue esigenze. Pensate inoltre di poter avere accesso a tutorial tecnici e commerciali, informazioni normative e molto altro. Quanto descritto sopra e non solo…è MC SMART ” Afferma l’Ing. Nicola Carpano, responsabile del progetto MC SMART.
Grazie a questo strumento, chi gestisce impianti, potrà accedere ad un unico portale per varie attività, formarsi con supporti video e materiale cartaceo e far affidamento sul supporto di professionisti esperti sempre al suo fianco; non per ultimo il sistema, analizzando i dati raccolti, potrebbe fornire utili consigli su come gestire al meglio l’impianto con servizi innovativi a sua disposizione.
Richiedi subito maggiori informazione, sarai una tra le prime azienda a testare la piattaforma
 [Form id=”5″]

Richiedi maggiori informazioni

Hidden
Name(Obbligatorio)
Dichiaro di aver letto e accetto la normativa sulla PRIVACY(Obbligatorio)
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.