Riparte il Tour MC Energy 2019!

FotovoltaicoRiparte il Tour MC Energy 2019!

Riparte il Tour MC Energy 2019!

Riparte il Tour MC Energy 2019.

Anche nel 2019 MC Energy farà tappa in tutta Italia per parlare di Incentivi, Fotovoltaico e supportare sia i Proprietari di Impianti che gli Operatori del settore FV.

Le tappe come accennato saranno dal nord al sud Italia e rispetto allo scorso anno ci sono importanti novità.

MC Energy organizza varie tappe, alcune in collaborazione con Associazioni di categoria, come CNA e Confapi; altre con Italia Solare, con cui collaboriamo da qualche anno. La novità del 2019 riguarda però la Partnership stipulata con l’azienda SunCity e la coopartecipazione ad una serie di eventi in tutta Italia a partire dal 19-20 Febbraio 2019, data in cui saremo a Matera.

Di seguito alcune informazioni sulle giornate organizzate in collaborazione con SunCity:

L’Efficiency Tour 2019, è un evento dedicato a tutti i professionisti che operano nel settore dell’efficienza energetica, ma anche a tutti quegli imprenditori che sono direttamente interessati al benessere energetico della propria azienda.

Durante gli incontri infatti, numerosi esperti del settore energetico sveleranno i segreti e le regole d’oro per sfruttare al massimo le innovazioni tecnologiche, le iniziative e i fondi a disposizione e realizzare interventi mirati di efficienza energetica.

I nuovi trend del mercato, le normative vigenti e le agevolazioni fiscali sono solo alcune delle tematiche che saranno affrontate nelle tappe del Tour.

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

Per coinvolgere adeguatamente i diversi target, ogni tappa del Tour è strutturata su due giornate.

La PRIMA GIORNATA è dedicata agli imprenditori delle PMI, per i quali abbiamo pensato ad un focus specifico su tutti i nuovi strumenti, soprattutto finanziari, adatti a facilitare la realizzazione di interventi di efficienza energetica e l’ottimizzazione dell’utilizzo dell’energia. 

La SECONDA GIORNATA sarà invece dedicata a tutti i professionisti che a diverso titolo operano nel settore dell’efficienza e del risparmio energetico, dagli installatori agli studi professionali, EGE, liberi professionisti e ingegneri.

Per questo motivo, l’agenda della giornata si concentrerà anche su tematiche più tecniche riguardanti strumenti tecnologici, finanziari e le innovazioni più interessanti e all’avanguardia sul mercato dell’efficienza energetica.

Richiedi maggiori informazioni in merito alla Tappa del 20 Febbraio o Richiedi la TAPPA DEL TOUR più vicina a te!