Tutela per Professionisti e Aziende con il “Contratti doc”

FotovoltaicoTutela per Professionisti e Aziende con il “Contratti doc”

Tutela per Professionisti e Aziende con il “Contratti doc”

Nessuno meglio di voi operatori del settore come ingegneri, architetti, geometri, commercialisti, installatori di impianti etc.. sa quanto sia complicata e intricata la normativa che regola tutte le procedure relative all’ecobonus 110%.

Abbiamo pensato proprio a voi per l’elaborazione della piattaforma MC SMART, che si propone di fornire costantemente una formazione adeguata, dare supporto, suddividere e semplificare tutte le fasi del vostro lavoro.

Le conoscenze e competenze maturate nella Tutela dell’incentivo nei confronti dei controlli del GSE ci hanno portato a comprendere velocemente le difficoltà e le incertezze che preoccupavano i professionisti di questo settore che si sono trovati spaesati e indecisi sul da farsi, vista la novità e la complessità della procedura.

La piattaforma MC SMART offre diversi servizi, ognuno pensato appositamente per una determinata fase del processo collegato all’ecobonus, al fine di accompagnare i tecnici abilitati durante tutto l’iter burocratico della procedura.

Tra i servizi maggiormente richiesti dagli operatori del settore si distingue “CONTRATTI DOC”.

Tale servizio permette di scaricare una serie di file, a seconda delle vostre esigenze e del caso specifico, contenente il contratto fac-simile che l’operatore del settore può adattare e utilizzare per fidelizzare il suo rapporto con il committente. I contratti sono stati redatti da un noto studio legale di Milano, vengono continuamente aggiornati con l’evolversi della normativa e TUTELANO il tecnico nella fase iniziale del processo relativo all’Ecobonus.

Grazie a questo documento, infatti, il committente risulta vincolato con il tecnico a cui si è rivolto già prima di procedere con le verifiche preliminari che determineranno se effettivamente il cliente e l’immobile in questione saranno idonei per il superbonus 110%.

  • In caso di esito positivo, il tecnico potrà procedere con l’avvio dei lavori spettanti la super detrazione.
  • In caso di esito negativo, il committente potrà scegliere se interrompere il suo rapporto con il tecnico che ha effettuato l’analisi pagando comunque il suo operato oppure se proseguire con lui i lavori di efficientamento energetico valutando la possibilità di poter usufruire delle vecchie detrazioni al 50% o 65%.

Aspettare ed informarsi sul superbonus è una saggia decisione ma ora è il momento di AGIRE. “Contratti doc” vi aiuterà già nella primissima fase della procedura. Per conoscere anche gli altri servizi pensati appositamente per voi che vi affaccerete a questo mondo, non esitate a contattarci e venite a visitare la nostra piattaforma MC SMART!