I colori di MC Energy

FotovoltaicoI colori di MC Energy

I colori di MC Energy

Riportiamo qui di seguito le parole dell’artista, Daniela Ciacci, che ha realizzato per noi questa opera ispirata ai valori secondo i quali è stata fondata la nostra azienda.

“L’opera realizzata rappresenta l’azienda di servizi MC Energy che opera nel settore delle energie rinnovabili ed efficienza energetica.

I colori utilizzati sono l’azzurro ed il blu in tutte le loro sfumature che ci riportano alle tinte del cielo, dell’aria e del mare.

La parola chiave del BLU è purificazione.

Con rendere puro si intende la capacità di separare ciò che è velenoso, nocivo da quello che non lo è, pertanto, il blu purifica l’aria, l’acqua e così può aiutare il nostro corpo ad eliminare i “veleni”.

Da qui l’Energia come fonte rinnovabile e di innovazione.

Nel quadro il Blu viene sfumato con il Nero che è la negazione del colore per antonomasia e rappresenta il confine che segna la conclusione della fase vitale.

Il nero quindi esprime negazione per la vita futura con conseguente rifiuto a lottare.

Negazione per la realtà in cui si vive con conseguente ribellione e aggressività.

Quello in cui crede e per cui lotta MC Energy è un mondo pulito, funzionale, a misura, crescita e benessere di ogni essere vivente, ove tutti possano convivere serenamente.

Questo è rappresentato dal colore Giallo/Arancione Brillante, colore appunto della vita, del calore, della crescita, del sorriso e della positività.

Tutte caratteristiche che rappresentano i soci fondatori di MC Energy: Michele e Claudio.

 

Un caloroso Ringraziamento.

Daniela Ciacci”

MC Energy