ACCEDI ORA

BANDO PARCO AGRISOLARE

COS’E’ IL BANDO PARCO AGRISOLARE

Una grande occasione!

Il “Parco Agrisolare” è un’iniziativa del PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) che mira a promuovere l’installazione di moduli fotovoltaici in ambito agricolo con installazione sui tetti e sulle coperture dei fabbricati.

La misura rientra nell’Investimento 2.2 del PNRR, Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, Componente 1 “Economia circolare e agricoltura sostenibile”.
Gli incentivi sono rivolti alle aziende agricole e agroindustriali attive nella produzione agricola primaria e nella trasformazione di prodotti agricoli in prodotti sia agricoli che non agricoli.

La possibilità di ricevere contributi a fondo perduto è dedicata a impianti fotovoltaici installati sui tetti di fabbricati strumentali all’attività, inclusi quelli utilizzati nell’ambito dell’agriturismo, con una potenza compresa tra 6 e 1000 kWp. Inoltre, sono incentivati anche interventi complementari, come ad esempio la bonifica delle coperture in amianto.

Il totale delle risorse disponibili per il triennio 2022-2024 ammonta a 1,5 miliardi di euro.  Le domande dovranno essere presentate, pena l’irricevibilità, esclusivamente tramite la Piattaforma informatica predisposta dal GSE a decorrere dalle ore 12:00:00 del giorno 12 settembre 2023 e fino alle ore 12:00:00 del giorno 12 ottobre.

Questa iniziativa rappresenta un’opportunità imperdibile per le aziende agricole e agroindustriali interessate a adottare soluzioni sostenibili ed ecologiche, contribuendo così alla rivoluzione verde del nostro Paese.

Non perdere questa opportunità unica!
Fatti pagare già dalla PRIMA FASE

Sfrutta l’opportunità dell’energia solare:
Contratto incarico accesso Bando Agrisolare

Sei pronto a distinguerti dalla concorrenza e cavalcare le vette del mercato dell’energia sostenibile?

Negli ultimi 3 anni, il nostro settore ha prosperato grazie agli aiuti statali che hanno portato i clienti direttamente da noi, ma ora con la fine del 110% e dei prezzi in calo dell’energia, dobbiamo essere proattivi per mantenere il nostro successo.

Ecco perché abbiamo sviluppato il Contratto di Incarico Bando Agrisolare, un potente strumento che ti permetterà di ottenere risultati concreti. Con questo contratto, i tuoi clienti si impegneranno a riconoscere un pagamento anticipato già al termine della FASE 1. Questa fase iniziale ti consentirà di valutare il reale interesse da parte dei clienti, individuando quelli a cui vale la pena dedicare del tempo per procedere con: la raccolta documentale e la presentazione del bando.

AGRISOLARE

Perché serve un Contratto per lavorare
con il Bando Agrisolare?

La concorrenza può portare a una guerra dei prezzi, ma noi vogliamo aiutarti a uscirne vincente.
Sfrutta il Contratto di Incarico Bando Agrisolare come strumento chiave per mettere in risalto il valore
aggiunto del fotovoltaico
e attirare clienti motivati a investire nella propria sostenibilità.

  • Ti permette di lavorare solo per progetti pagati;
  • Motivate your customers to provide you with documents;
  • Increases the probability of obtaining the full contract.

RICORDA: Non parlare dei costi!
PARLA DELL’OPPORTUNITA’ ECONOMICA che il fotovoltaico offre

Sposta l’attenzione dei tuoi clienti dal prezzo iniziale all’OPPORTUNITA’ DI GUADAGNO!
Il fotovoltaico è un investimento che offre rendimenti duraturi, e con questa visione condivisa potrai attirare clienti decisi a investire in un futuro sostenibile e redditizio.

Inizia a guadagnare con il Bando Agrisolare

Accedi alla piattaforma e ottieni subito il contratto
PROMO POST WEBINAR

70€ 39€ AL MESE + iva

Accesso completo alla piattaforma e 20 crediti che si ricaricano ogni mese

Inizia subito
Affrettati! L’offerta è valida fino a SABATO

Attiva il canone e assicurati la possibilità di usufruire dell’offerta per 1 anno intero.
Puoi disdire il tuo contratto quando vuoi con solo 2 mesi di preavviso.

Cosa dicono di noi

Al fianco di Aziende e Professionisti da oltre 10 anni

Il tuo lavoro è importante per te quanto lo è per noi.

Emanuele G.
Cliente MC Smart

Caratteristica della MC Energy è la marcata specializzazione nel mondo della tutela degli incentivi sia a livello di strumenti software che di consulenza.

Simona S.
Commercialista

Estrema professionalità da parte di tutti e puntualità nello svolgimento del lavoro, conoscenza trasversale della materia (sia lato tecnico, sia lato legale e amministrativo). Sono contentissima della collaborazione. Massima fiducia e tranquillità.

Simone C.
Moretti Forni S.p.a.

Servizio di assistenza tramite società esterne molto valido. La comunicazione con lo staff è diretta e immediata. Ci sentiamo assolutamente tranquilli e soddisfatti anche per la valutazione di nuove offerte riguardanti altre fonti di risparmio energetico.

MC ENERGY

Innovazione e passione energetica

Siamo una Digital Energy Transition Company, azienda specializzata nella creazione di soluzioni digitali per supportare quotidianamente professionisti e aziende che operano all’interno della Transizione Energetica.

Ci contraddistingue una forte predisposizione alle partnership, in cui crediamo fortemente. Creiamo continuamente nuove sinergie per fornire servizi sempre più completi e altamente specializzati.
Siamo al fianco degli operatori del settore per aiutarli a gestire al meglio le attività a livello legale, fiscale, assicurativo e tecnico specialistico.

Michele Mencarelli

CEO

“La mia strada era tracciata, ma dentro di me bruciava il desiderio di andare oltre, di fare di più. Non era solo una questione di successo, ma una profonda volontà di fare la differenza e ispirare gli altri a inseguire i loro sogni con passione e determinazione.”

Claudio Conti

General Manager

“Fare squadra e migliorarci! La nostra forza risiede nella capacità di unire talenti diversi, di ascoltare ogni voce e trasformare ogni sfida in opportunità. Insieme, non vediamo l’ora di esplorare nuovi orizzonti, affrontare nuove sfide e continuare a superare i nostri limiti, sempre con la stessa passione e determinazione che ci hanno portato fin qui.”

alcuni dei nostri numeri

Traguardi raggiunti

1000

OLTE 1000 ORE

WEBINAR INFORMATIVI
100000

OLTRE 100000

PARTECIPANTI AI WEBINAR
3000

OLTRE 3000

ORE DI VIDEO CALL DI SUPPORTO
650

OLTRE 650

CLIENTI
10000

CONFRONTO CON 10000

PROFESSIONISTI DEL SETTORE
5000

EURO DONATI

IN BENEFICIENZA