3° Tappa Tour MC Energy 2019: Verona con Italia Solare

3° Tappa Tour MC Energy 2019: Verona con Italia Solare

Il Tour MC Energy 2019 “La tutela dell’incentivo nel settore Fotovoltaico” fa Tappa a Verona.

In particolare l’evento di Verona, dal titolo “Asset Management: le buone pratiche per la corretta gestione degli impianti FV” , organizzato da Italia Solare, prevede approfondimenti sulla manutenzione degli impianti, sulla massimizzazione della redditività degli stessi, sull’adeguamento delle installazioni alle norme CEI 016 e 021, ma anche analisi di adempimenti e procedure per la gestione degli asset e studio delle opportunità correlate ai controlli GSE.

Obiettivi degli incontri saranno informare gli stakeholder sulla gravità dei cambiamenti climatici, informare gli operatori di settore sulle nuove opportunità, costruire relazioni con le realtà imprenditoriali e istituzionali del territorio, sensibilizzare gli enti locali sulla necessità di ridurre l’uso di combustibili fossili. Gli argomenti spazieranno da nuovi modelli di business a soluzioni tecnologiche, fino a regole di mercato e legislazione.

Relativamente alle tappe organizzate con Italia Solare, dopo l’appuntamento del 1° marzo, oltre a svariati webinar online, sono previste altre tappe a Torino (15 marzo), Napoli (29 marzo), Roma (11 e 12 aprile) e molte altre su tutto il territorio Nazionale.

Richiedi subito la Tappa del Tour più vicina a te.

[Form id=”5″]

Richiedi maggiori informazioni

Hidden
Name(Obbligatorio)
Dichiaro di aver letto e accetto la normativa sulla PRIVACY(Obbligatorio)
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.